“Notti magiche” per Nicolas Bianchi

Questo articolo è presentato da:

“Notti magiche” per Nicolas Bianchi, l’italo-argentino con classifica 2.5 tesserato presso il TC Sale, è stato assoluto protagonista in due tornei open conclusi di recente.

Lunedì 5 luglio Nicolas, nel torneo open lim 2.5 “Massenza Rigs” presso il TC Borgo San Donnino di Fidenza, accreditato della testa di serie n5, si laurea campione. Nel suo percorso, iniziato dagli ottavi di finale, si è dimostrato un assoluto dominatore. Al primo turno lascia solo 3 games a Zaniboni Michele (2.7 Sporting Club), ai quarti 6/0 6/0 a Tesoriati Giovanni (2.8 TC Fidenza), in semifinale 6/1 6/1 a Iemmi Leonardo (2.7 CT Albinea) e nell’atto conclusivo si impone con un netto 6/2 6/1 contro Botti Filippo (2.5 CT Castellazzo).

In contemporanea Nicolas giocava e vinceva anche il torneo open “Memorial Angela Burdino” presso il TC Carassone. Al primo turno vittoria per 6/0 6/1 contro il qualificato Cosio Fabio (3.2 TC Caraglio), ai quarti di finale elimina la testa di serie n2 Giordano Nicolò (2.4 Country Cuneo) per 6/2 6/2, in semifinale si impone nuovamente 6/2 6/2 contro Bottino Edoardo (2.4 TC Arenzano) e in finale, disputata mercoledì 7 luglio, vince un match durato più di 2 ore contro la testa di serie n1 Cigna Nicola (2.4 TC Saluzzo) per 7/5 4/6 6/1.

Per Nicolas è il terzo open conquistato in Italia e, grazie a questi successi, si è guadagnato la classifica simulata di 2.4.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *