Record per l’ottava edizione del Trofeo Kinder di Cassine

Questo articolo è presentato da:

Conclusa anche la seconda turnata di under al Trofeo Kinder organizzato presso il Circolo Tennis Cassine. La manifestazione under che ha visto tutte le categorie in gioco era iniziata il 14 maggio con i più piccoli e dal 25 giugno al 4 luglio ha visto scendere in campo i più grandicelli.

Partiamo dagli under 13 nel singolare maschile dove ha vinto un giocatore di casa: Riccardo Anaratore (4.3) ha infatti sconfitto a sorpresa in finale la TDS numero 1 Matteo Bellavia (3.4, Canottieri Casale) con il punteggio di 7/6 7/5.

Negli under 14, giocato sia il femminile che il maschile, i protagonisti sono stati Sofia Botto (4.2, Canottieri Casale) e Giorgio Mantillaro (3.5, Canottieri Casale). Botto ha sconfitto in finale l’astigiana Vittoria Cantone (4.4) per 6/1 6/2, mentre Mantillaro l’ha sudata decisamente contro il torinese Federico Perfetto battendolo 3/6 6/2 10/7.

Tra gli under 16, nel femminile, finale diretta per le due partecipanti: la vercellese Margherita Guida (4.1) ha battuto al fotofinish la beniamina di casa Federica Di Marzio (4.4) 6/0 4/6 11/9.

Infine nel maschile under 16 finale diretta per l’unico terza categoria il 3.3 Paolo Vilone che ha aspettato qualificarsi il 4.2 Christian Bellini del Nuovo Tennis Paradiso. Match concluso 6/1 6/1 per Vilone.

Sotto la guida del giudice arbitro Alberto Macagno, del direttore di gara Eugenio Castellano, del presidente Giorgio Travo, del sindaco di Cassine Carlo Maccario, del consigliere comunale Paolo Silvani sono state portate a termine queste meravigliose settimane di gare che hanno raggiunto 130 iscritti in totale, personale record in ben 8 edizioni.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *