Bianchi senza storia all’Open del TC Alessandria, ma protagonista anche Napoleone

Nella foto da sx: Marcello Garavelli e Edoardo Bianchi

Questo articolo è presentato da:

Vittoria per il milanese Edoardo Bianchi al KIMONO OPEN 2021 del TC Alessandria. In un tabellone da 105 partecipanti Edoardo ha avuto vita più che facile vincendo tutti i suoi tre matches per assenza o ritiro. Così i parziali: 6/0 1/0 rit. contro Riccardo Coppero (3.4) nei quarti, n.d. contro Chritian Liguori (3.1) in semifinale, 6/1 3/0 rit. contro Marcello Garavelli (2.6) in finale.

A discapito di un finale fin troppo semplice il vero protagonista del torneo è sicuramente il 3.2 Martino Napoleone che, proveniente dal tabellone dei terza dove ha vinto tre incontri, ha proseguito la sua corsa sino alla semifinale nel “main draw”. Martino, in forze al Villaforte Tennis, ha infatti battuto nel tabellone dei seconda il 2.7 Francesco Erbetta per 6/4 6/1, poi a sorpresa ha eliminando la TDS numero 1 il 2.4 Filippo Giovannini per 1/6 7/5 10/6 ed infine ha ceduto in semifinale per un soffio contro Marcello Garavelli per 6/2 4/6 10/3.

Mini torneo quello femminile che ha visto sole 15 atlete in campo con la vittoria di Elena Fumagalli (3.1) che in finale ha battuto la 3.2 Debora Massocco 2/6 6/1 10/7.

A gestire il torneo di via Massobrio il giudice arbitro Angelo Gabelli. Un grazie particolare per le foto al maestro del circolo Massimo Botrini.

Ora il TC Alessandria doppia con la formula Open con un torneo che si sta svolgendo dal 3 al 25 luglio. Ancora dei posti disponibili per iscriversi per le classifiche più alte!!

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *