Chiesa e Cannella firmano il rodeo del TC Sale

Nella foto da sinistra:,il finalista Gregorio Biondolillo, il giudice arbitro Valerio Travella, il vincitore Lorenzo Cannella, la delegata provinciale FIT Maria Rita Piano

Questo articolo è presentato da:

Si è concluso nel weekend scorso il secondo torneo federale formula rodeo lim. 2.1 femminile che ha seguito il maschile del 14/15 novembre.

Tornei perfettamente organizzati con ottimi parterre sia nel maschile che nel femminile con al via alcuni dei migliori giocatori di classifica 2.7 per completare con i 2.3 in entrambe le competizioni.

La vittoria finale nel maschile andava a Lorenzo Cannella, 2.4 Nuova Casale, che sconfiggeva Gregorio Biondolillo, 2.4 Canottieri Casale.

Elevatissimo il livello anche del femminile con giocatrici provenienti da diverse parti d’Italia con classifica anche WTA. La vittoria è andata a Enola Chiesa (2.3) della Canottieri Casale su Diletta Cherubini (2.3) giovane under 18 del Match Ball Firenze.

Diletta Cherubini (finalista), Enola Chiesa (vincitrice)

Anche se le partite si sono svolte a porte chiuse l’interesse è stato intenso anche attraverso i canali social del club.

Un ringraziamento va sempre rivolto a tutti i partecipanti, allo staff, ai giudici arbitri, a Carlo Marone che ha seguito tutte le partite e coinvolto molti atleti e atlete del Progetto Italia, agli sponsor sempre presenti e a Bordone Fiori che coccola le giocatrici con splendidi omaggi floreali.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.