Gli Over 45 danno il via al 2022 a Sale

Questo articolo è presentato da:

Nel weekend del 13 e 14 novembre è andato in scena presso il Tennis Club Sale il primo torneo della nuova stagione agonistica 2022 con una novità assoluta: è stato organizzato un torneo rodeo per la categoria veterani over 45.

Il torneo ha riscosso un notevole successo con 18 atleti ai nastri di partenza provenienti da tutto il nord ovest italiano vogliosi di racimolare i primi punti della nuova stagione.

La vittoria è andata alla testa di serie n2 Persico Christian Walter (2.8 Canottieri Milano) che, partito dalla semifinale, ha prima vinto contro Branda Massimo (3.1 Sporting Fossano) per 4/3 4/1 e poi ha regolato in finale con un netto 4/0 4/0 Velonà Stefano (3.1 Boschi Sport).

Il finalista Velonà è stato autore di un torneo di valore. Ai quarti di finale ha vinto in un match maratona Ferrari Andrea (3.3 Country Voghera) per 4/3 3/4 10/6 e in semifinale si è imposto sulla testa di serie n1 Devalle Roberto (2.7 Match Ball Bra) per 3/4 4/2 10/5 prima di arrendersi in finale.

Il torneo, fin dalle battute iniziali con in campo la quarta categoria, ha espresso un bel livello di agonismo con tanti match conclusi al supertiebreak.

Complimenti a tutti i partecipanti e appuntamento dal 20 novembre con il “torneo di Natale” limitato alla terza categoria.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *