Moroni e Bocchi vincono l’Open di Villaforte

Le premiazioni della finale femminile

Questo articolo è presentato da:

Al Villaforte Tennis si è giocato dal 29 maggio al 20 giugno scorsi un torneo Open che ha visto in campo 120 atleti nel maschile e 39 atlete nel femminile di altissimo livello.

Basti pensare alla finale maschile che ha visto opposti due giocatori con ranking ATP il 2.2 Filippo Moroni (Sport Club Nuova Casale) e il 2.3 Andrea Borroni. Moroni ha rispettato la sua TDS numero 1 ed è andato a vincere con il punteggio di 6/2 6/4.

Filippo Moroni

Da sottolineare come le semifinali abbiano avuto tra i giocatori due Demichelis, peraltro neanche parenti. Nella parte alta Alessio Demichelis (2.3, Canottieri Casale) che ha ceduto da Moroni per 6/4 6/4, mentre nella parte bassa Alessandro Demichelis (2.3, Sport CLub Nuova Casale) battuto da Borroni per 6/3 6/4.

Nel femminile finalissima tra due giovani under 18 in cui la parmense Elena Bocchi (2.4) ha “rovinato la festa” alla alessandrina Emma Rizzetto (2.4) vincendo in finale per 6/1 6/3. Tiratissime le semifinali in cui Emma aveva battuto la TDS numero 1 Giulia Gabba (2.3) per 3/6 6/3 6/4 e la Bocchi aveva vinto 7/5 6/4 contro Elena Di Battista (2.7).

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *