Bianchi e Annaratone vincono al TC Alessandria

Questo articolo è presentato da:

Si è concluso venerdì 30 luglio sui campi del Tennis Club Alessandria – Il Borsalino l’edizione del TROFEO BMW ROLANDI AUTO OPEN 2021. Ai blocchi di partenza 86 iscritti, provenienti da diversi circoli della Provincia e della Regione, ma anche dalle vicine Lombardia e Liguria. 68 gli iscritti al tabellone maschile, 18 le partecipanti al tabellone femminile.

Nel tabellone maschile, come da pronostico, si sono contesi il trofeo le prime due teste di serie Gianluca Bellezza (cl. 2.4, Sporting La Stampa di Torino) e Nicolas Bianchi (cl. 2.5 – ora 2.3 – Tennis Club Sale). I due finalisti si sono guadagnati l’accesso alla finale del torneo superando in semifinale rispettivamente Vittorio Faletti (60 61) e Marcello Garavelli (64 62). Ad aggiudicarsi il trofeo è stato l’argentino Bianchi, vittorioso sul torinese Bellezza col punteggio di 63 62.

Pronostico rispettato anche nel tabellone femminile, ove ad aggiudicarsi il trofeo è stata la testa di serie n. 1 Clara Annaratone (cl. 2.8 – C. T. Cassine) nel confronto finale con la testa di serie n. 3 Simona Pilotti (cl. 3.2 – Sport Village Bertolla) col punteggio di 64 63. Le finaliste sono approdate all’ultimo atto del torneo dopo aver superato – in due incontri lottati e sofferti – rispettivamente la tds n. 4 Debora Massocco (76 62) e la qualificata Serena Lamborizio (57 62 10/4).

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *