Zuzzè e Icardi si aggiudicano il terza del TC Bistagno

Questo articolo è presentato da:

Seconda edizione del torneo di terza categoria del Tennis Club Bistagno che quest’anno si è arricchita della presenza femminile ed ha fatto segnare 70 iscritti.

Nel torneo maschile rispettato il pronostico con la vittoria di Alessandro Zuzzè (3.2, Nuovo Tennis Paradiso) che ha trovato in finale Francesco Pansecchi (3.3, Circolo Tennis Cassine) giocatore appena tredicenne che ha fatto sudare le cosi dette sette camice ad Alessandro. Lo score della finale 0/6 6/3 10/7.

Zuzzè nel torneo non ha certo avuto vita facile e anche semifinale è stata una lotta finita al super tie-break contro il 3.3 Alessandro Tardito. Pansecchi, dal canto suo, si era imposto in semi per 6/4 6/1 contro la TDS numero 2 il 3.2 Simone Oneglia.

Ottimo torneo sia da parte di Mangini che da outsider si è qualificato al tabellone dei terza categoria, come anche Dino Cavagnaro che classificato 4.4 è riuscito ad arrivare nel tabellone finale.

Nella gara femminile a vincere la più accreditata, la 3.1 Greta Icardi (3.2, Circolo Tennis Cassine) che in finale ha sconfitto con un doppio 6/2 la pari classificata Isabella Coles.

Alle premiazioni finali il circolo di Bistagno nelle figure del presidente Nervi Emiliano e del giudice arbitro Giorgio Travo hanno avuto il piacere di ricevere la visita del sindaco Vallegra Roberto e la delegata provinciale FIT Maria Rita Piano.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.