Tomasetto e Monteleone Winners su oltre 200 iscritti

Il vincitore del singolare maschile Luca Tomasetto premiato da Mauro Passalcqua

Questo articolo è presentato da:

Più di 200 iscritti al “Torneo di Primavera” del Villaforte Tennis hanno decretato un successo incredibile. In finale sia nel maschile che nel femminile due atleti alessandrini, “purtroppo” entrambi battuti.

Nel singolare maschile, livello altissimo, si sono trovati in finale la testa di serie numero 1 Luca Tomasetto (2.1, C.T. Zavaglia) contro la TDS numero 3 Tommaso Roggero (2.2, Tennis Club Sale). Ha avuto la meglio, come da pronostico, Tomasetto che ha portato a casa il titolo con il punteggio di 6/3 6/3.

Monto bene il giovane Tommaso Cerchi (2.5, Motonautica Pavia) che si è imposto su giocatori di più alta classifica come Nicholas Bianchi (2.3) in un match tiratissimo finito 7/5 3/6 7/5 ed è giunto fino alla semifinale, poi ceduta contro Tomasetto.

L’altra semifinale ha visto opposti Roggero e la TDS numero 2 Federico Maccari che ha ceduto 6/4 6/3. Da segnalare i quarti del un giovane casalese Alessandro Demichelis che ha impegnato Maccari al terzo set (score 6/1 4/6 6/4).

Il torneo femminile ha visto il successo della milanese Giulia Monteleone (2.7, Milano Tennis Academy) che il finale ha avuto opposto Karthiga Thavarajasingam (2.5, Tennis Club Sale). Match al cardiopalma finito 4/6 6/3 7/6 a favore della Monteleone.

Nel singolare maschile quattro tabelloni per “dividere” i 142 partecipanti. Nel singolare maschile tre tabelloni a “ordinare” 59 giocatrici. Un bel daffare per il giudice arbitro Roberto Santangeletta e per il direttore del torneo Mauro Passalacqua.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.