Rustico vince le prequali BNL di 4°cat

Questo articolo è presentato da:

Dal 15 gennaio al 6 febbraio presso il Nuovo Tennis Paradiso Valenza e DFL Alessandria si è svolto il torneo “Prequalificazioni BNL” 4°cat singolare e doppio maschile riservata alla provincia di Alessandria.

Nel singolare maschile, con 46 partecipanti, a trionfare è stato Matteo Rustico (4.1 Country Sport Mirabello) in finale contro Lorenzo Passalacqua (4.1 Villaforte) per 1/6 6/4 10/7. La finale è stata avvincente e con un alto tasso tecnico espresso da entrambi i finalisti che vantano un passato in terza categoria. Il cammino del vincitore Rustico, accreditato della testa di serie n1, è partito dagli ottavi di finale lasciando per strada prima della finale solo 11 games in tre incontri.


Nel doppio maschile, con 5 coppie ai nastri di partenza, i vincitori sono stati anche in questo caso la testa di serie numero 1 Giuseppe Lanzillotta e Mauro Sandrone (entrambi 4.1 Paradiso Valenza) che si sono imposti sulla coppia Riccardo Annaratone 4.1 (TC Cassine) e Francesco Carretta 4.2 (Arquatese) con il risultato di 6/1 1/6 10/5

Tutti i vincitori sono qualificati alla successiva fase delle qualificazioni BNL.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *