Prequali BNL di 4°cat femminile Angelino e Peletta protagoniste

Peletta e Angelino, la coppia vincitrice del doppio

Questo articolo è presentato da:

Anche il torneo femminile prova di Prequali BNL di 4°cat elegge le sue vincitrici. La prova giocata sempre al Nuovo Tennis Paradiso ha visto anche questa volta la gara di singolare e di doppio.

Nel singolare, 13 le partecipanti, ha visto vincere la 4.1 della Canottieri Casale Anna Angelino che con il punteggio di 2/6 6/4 10/2 ha portato a casa il match finale contro la pari classificata Cristina Peletta (Sport Club Nuova Casale).


Nel doppio le due finaliste del singolo Peletta e Angelino, questa volta dalla stessa parte della rete, hanno vinto contro le giovanissime under Emma Cottone e Aurora Solio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email