Martini vince il Rodeo 2°cat a Sale

Questo articolo è presentato da:

Nel weekend del 30 e 31 ottobre è andato in scena il torneo rodeo di 2ª categoria singolare maschile con un montepremi di 300€. È stata l’ultima occasione per i tennisti di accumulare punti fit per questa stagione ed infatti ha avuto una folta partecipazione di atleti anche da fuori regione, tanto che è stato necessario un taglio degli iscritti a 22 per i miglior classifica.

Il torneo è stato vinto dalla testa di serie n2 Ottaviano Martini (2.4 TC Lecco) per 4/2 5/4 contro la testa di serie n1 Giacomo Crisostomo (2.3 Villaforte).

Per entrambi i finalisti il percorso è incominciato dai quarti finale. Il vincitore Martini ha regolato Luca Galazzetti (2.6 TC Borgotrebbia) per 4/1 4/1 e in semifinale contro Filippo Botti (2.5 TC Castellazzo) per 4/1 4/1. Invece, il finalista Crisostomo si è imposto ai quarti con un netto 4/0 4/0 contro Andrea Marietti (2.6 Stampa Sporting) e in semifinale per 4/2 4/1 contro Lorenzo Zacconi (2.7 Canottieri Ticino).

Il torneo è stato molto avvincente fin dai primi turni, infatti, degna di nota è stata la partita “maratona” durata 1h e 30 minuti (record per un torneo rodeo a Sale) tra Gabriele Mellerio (2.7 TC Verbania) e Andrea Lirio (2.8 TC Sale) con la vittoria del primo 4/5 5/3 10/8.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *