Le coppie Trevisan-Remedi e Cusato-Cortemiglia si aggiudicano il Torneo Padel delle Viole

Nella foto il presidente Mauro Passalacqua premia i vincitori del doppio maschile

Questo articolo è presentato da:

Sui campi di Padel del Villaforte Tennis sabato 28 Marzo si è concluso il Torneo Padel delle Viole, una manifestazione di ottimo livello con numerosi partecipanti: 122 nel maschile e 40 nel femminile.

La vittoria è andata nel maschile alla coppia TDS numero 1 formata da Palhavan Trevisan e Nicola Remedi che in finale ha battuto la TDS numero 3 Matteo Savoldi e Mauricio Lopez Algarra per 61 60 in un incontro di altissimo livello di classifca: tutti 2.1. Confermati i valori in una delle semifinali con i due 2.1 Filippo Necchi e Alessandro Mensi battuti 6/3 6/0 da Lopez/Savoldi, mentre la sorpresa è arrivata nella seconda semi dove erano approdati il 2.4 Filippo Galassi e il 2.1 Giordano Orecchio non compresi tra le teste di serie.

Nel torneo femminile, anche qui livello top di classifiche, ha visto trionfare la coppia composta da Alessia Cusato (2.1) e Lucia Cortemiglia che era stata accreditata della TDS numero 1. In finale erano giunte Carlotta Colombo e Chiara Sangiorgio, entrambe 2.2, che hanno ceduto nettamente 6/0 6/1.

Ottima prestazione della coppia di casa Marianna Leo e Giulia Coletti che sono arrese solo in semi contro Cusato/Cortemiglia per 6/2 6/3.

Tre sezioni nei tabelloni maschili e tre nei tabelloni femminili hanno dato la possibilità di giocare tantissimi incontri nella dieci giorni di gara coordinati dal direttore di gara Mauro Passalacqua e dal giudice di gara Roberto Santangeletta.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.