Il settembre tra Tennis e Padel del Villaforte

Il presidente Mauro Passalacqua premia le finaliste

Questo articolo è presentato da:

Due tornei giocati a settembre, uno di tennis e uno di padel, per il Villaforte Tennis di San Salvatore, bellissimo circolo adagiato sulle colline del Monferrato.

Tennis

Nel torneo di tennis si è svolto un terza categoria di singolare maschile, dove Roberto Bellotti (3.2, country Sport Village) ha vinto in finale 6/2 5/7 9/7 contro Jacopo Pastorino (3.1, Circolo Tennis Cassine).

Sempre di terza c’è stato anche il torneo dedicato alle donne, in cui ha primeggiato la cuneese Isabella Coles (3.3) che in finale ha battuto 6/4 6/3 la pari classificata Greta Icardi del Circolo Tennis Cassine.

Padel

Nel torneo di padel, già l’ottavo svolto quest’anno, si sono svolti i tornei di doppio maschile e doppio femminile, entrambi open. Qui lo special guest è stata la campionessa di tennis Roberta Vinci, ex numero 7 del ranking, vincitrice di 10 tornei WTA in singolare e finalista nel 2015 agli US Open. Roberta, atterrata al padel, è molto appassionata e ricopre già la classificata di 2.1.

La Vinci In coppia con la campionessa italiana di Padel Giulia Sussarello (1.1) hanno sbaragliato le avversarie e in finale hanno battuto Francesca Campigotto (1.1) e Martina Parmigiani (2.2) per 6/2 6/3. Livello del torneo altissimo!!

Nell torneo maschile, non da meno lo spettacolo e la qualità, la coppia Julian Americo Di Bene (2.2) e Federico Dip Nazar (2.2) hanno battuto 4/6 6/2 6/3 Necchi/Trevisan.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *