I protagonisti del Kinder al Nuovo Tennis Paradiso

Nella foto i finalisti del torneo under 14 Vittorio Gillerio e Miino Diego Carnevale

Questo articolo è presentato da:

La prova del Tennis Trophy FIT KINDER in programma al Nuovo Tennis Paradiso si è conclusa ieri con gli atleti più grandicelli.

Nel tabellone under 13 di singolare maschile vince Robert Stratulat, 4.1 del TC Acqui Terme, che ha rispettato i favori del pronostico e si è imposto in finale 6/3 7/5 contro il 4.3 Federico Siro, tesserato per il Country Club Vho.

Nel tabellone under 14 di singolare maschile derby dello Sport Club Nuova Casale con Miino Diego Carnevale (3.5) che ha battuto in finale Vittorio Gillerio (4.1) per 6/4 6/3.

Vittoria a tavolino per la 3.1 del DLF Alessandria Beatrice Bruni che in finale nell’under 14 avrebbe dovuto sfidare Alessia Sbrana.

Infine i tornei under 16. Nel maschile ha avuto la meglio il 3.3 milanese Adriano Capitani su Alessandro Aquilanti. Quest’ultimo, 4.2 del Villaforte Tennis, nonostante il divario di classifica si è ben difeso ed è arrivato ad un passo dal successo. 6/4 6/7 11/9 lo score finale per Capitani. Nel femminile vittoria per Baneva Siana Stoimenova (3.5) che, in questo caso ha sovvertito i pronostici e ha battuto la più alta in classifica Anna Principato (3.2) per 6/1 6/1.

Dal giudice di gara Graziano Gavazzi e dal direttore del torneo Enrico Conio la soddisfazione per questa gara giovanile che ha evidenziato molti giocatori e giocatrici di buon livello e in naturalmente in crescita.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.