Giorgio Mantillaro vince a Mirabello

Nella foto da sinsitra: il vincitore Giorgio Mantillaro, il giudice arbitro Claudio Raiteri, il finalista Davide Devalle

Questo articolo è presentato da:

Il torneo lim. 4.1 Circuito Weekend del Tennis Club Mirabello ha eletto il suo vincitore: Giorgio Mantillaro.

Giorgio, giovane under 14 della Canottieri Casale, ha battuto in finale il pari classificato 4.1 Davide Devalle del Play Tennis Dogliani di Cuneo. Finalissima spuntata da Giorgio al termine di un combattutissimo match finito 6/2 1/6 10/6.

In semifinale Mantillaro aveva approfittato della partita non disputata contro il 4.3 Alessandro Ranieri, mentre Devalle aveva dovuto sudare parecchio per battere il 4.1 Giampiero Botto 6/4 4/6 10/6.

Un torneo strano, a cui gli organizzatori hanno più volte pensato di rimandare la partenza, ma poi la sorpresa è arrivata: l’autorizzazione del CONI. Così la decisione di non sospendere il tutto, e fermare quel poco che si può ancora fare, e tenere accesa quella fiamma pilota sportiva che tanto fa stare bene e divertire in condizioni normali. Ad ogni modo il circolo conferma che è stato importante e bello svolgere il torneo, una gara che ha visto in campo 75 partecipanti, con il buon auspicio per la stagione sportiva 2021.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.