Fabio Capra e Andrea Ghè si aggiudicano la tappa TPRA di Padel

Questo articolo è presentato da:

Si è conclusa la tappa del Campionato Nazionale TPRA Padel – Doppio Maschile andato in scena domenica 18 Aprile al Country Sport Village di Mirabello Monferrato.

24 le coppie al nastro di partenza che si sono affrontate in 8 giorni da 3 squadre con il passaggio del turno garantito solo alla prima coppia di ogni girone.

Al termine di questo sorteggio di tabellone a eliminazione diretta si sono trovati di fronte nei quarti 2 tra le coppie contendenti al titolo in quella che a tutti gli effetti è stata una finale anticipata tra Capra/Ghè e Olivieri/Furegato conclusasi 9 game a 7 per i primi. Partita serratissima e molto lottata con grande spettacolo in campo.

Nella parte alta del tabellone si è fatta strada la coppia Dettoni/Maino senza grossi problemi fino alla finale che li ha visti di fronte a Fabio Capra e Andrea Ghè (in foto durante le premiazioni per la vittoria della tappa). Fabio e Andrea hanno disputato una finale perfetta priva di errori fino al risultato finale riuscendo a spuntarla contro gli ostici e ottimi avversari.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.