CT Cassine un weekend storico!

Questo articolo è presentato da:

Ai microfoni del TennisAlessandrino, un Giorgio Travo chiaramente emozionato, ci parla del weekend storico per il Circolo Tennis Cassine. Un fine settimana che ha regalato la promozione in serie C della squadra femminile, e ben 3 giocatori qualificati per i Campionati Italiani Under. Ma andiamo con ordine.

Sui social il Cassine titola:

C… Siamo grandissime le nostre ragazze che hanno conquistato la promozione in serie C. Il sogno di tre giovani ragazze e di tutto il Circolo Tennis Cassine è diventato realtà. Bravissime le nostre girls e forza C.T.CASSINE

Le tre girls in questione sono Nicole Maccario (11 anni), Clara Annaratone (17 anni) e Greta Icardi (18 anni). Le giovanissime giocatrici del Cassine (Nicole e Greta proprio del vivaio), hanno battuto il Tennis Ghiffa e, domenica prossima, sfideranno in finale il Royal Club Torino. Match, che comunque vada, non precluderà l’accesso alla serie C, visto che passano due squadre.

Per quanto riguarda gli storici risultati individuali, andranno ai Campionati Italiani ben tre giocatori del CT Cassine: Nicole Maccario che grazie alla vittoria a Pinerolo nell’under 11 contro la quotata Mazzarella di Saluzzo si è laureata Campionessa Regionale Under 11; Francesco Pansecchi che ha vinto al TC Laghi Valperga contro il casalese Andrea Petrini e si è quindi laureato Campione Regionale Under 13; a cui si aggiunge il qualificato, sempre under 13, Tommaso Rosso.

Tutti questi ragazzi, grazie ai maestri Castellano Eugenio e Riccardo Coppero, hanno avuto quest’anno una crescita tennistica incredibile.

Il presidente Giorgio Travo rammenta: ” l’anno scorso la qualificazione ai Campionati Italiani di Pansecchi era già stata storica, ma quest’anno ci siamo veramente superati!”.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.