Anche questa domenica le nostre atlete sono riuscite a conquistare un importantissimo pareggio. È stata, come sempre, una giornata all’insegna dello sport, del divertimento, dell’agonismo e della passione.
Complimenti a tutte le atlete, che si sono dimostrate INSUPERABILI, e a tutto lo staff per l’organizzazione. Questa volta, però, vorrei soffermarmi un momento in più sui “racchetta-palle”, ragazzine e ragazzini, bimbe e bimbi della nostra scuola.
La loro attenzione, l’impegno e la “professionalità” con cui partecipano ogni domenica riflettono un ambiente sano e ben organizzato, dove divertimento, rispetto e condivisione sono valori fondamentali.
Questo è il tennis per noi, questa è la Nuova Casale.
Grazie a tutti!