L’ASD Terzo raggiunge quota 10 nei FITPRA

Questo articolo è presentato da:

Si è concluso l’ennesimo FITPRA della primavera all’Asd Terzo. Siamo a quota 10!!! Anche questa volta si sono giocati in contemporanea: singolo maschile, singolo femminile, doppio maschile e doppio misto.

Nel singolare maschile ha vinto Alessandro Pasino in finale su Walter Panzanera per 6/5.

Nel singolare femminile ha vinto Cristina Montisci in finale su Claudia Cordara per 6/4 (le ragazze di casa danno sempre un sacco di soddisfazioni).

Nel doppio maschile ha vinto la coppia formata dai portacolori del circolo Danilo Assandri e Federico Garrone in finale su Adriano Borgo e Marco Viazzi per 6/1.

Nel doppio misto ha vinto, in una finale tutta Asd Terzo, i mitici Stefano Sciutto e Ilaria Badano su (altrettanto mitici) Danilo Assandri e Claudia Cordara per 6/4.

I ringraziamenti del circolo vanno in particolare ad Antonietta Bottala e Claudia Cordara per i premi forniti e per la strepitosa partecipazione. Altro grazie particolare a tutti gli iscritti per la partecipazione e per aver “supportato e sopportato” le difficoltà e le situazioni belle e complicate di questo week-end ricco di partite.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.