Tutto il Consiglio Regionale FIT nella riunione al Villaforte Tennis

Questo articolo è presentato da:

Sabato 29 ottobre il circolo di San Salvatore, il Villaforte Tennis, è stato la sede di un importante riunione che ha visto presenziare il Presidente della FIT Piemonte Vito Di Luca e il presidente della FIT Valle D’Aosta Piergiorgio Ottenga, nonchè il vicepresidente FIT Piemonte Roberto Santangeletta e tutti gli altri consiglieri regionali piemontesi e vari delegati provinciali, tra cui Maria Rita Piano di Alessandria. Insomma tutti i “pezzi grossi” della FIT della nostra regione.

La riunione si è svolta in due distinti momenti. La prima ora è stata dedicata ai circoli di Alessandria e Asti, con un domanda/risposta in cui si è parlato soprattutto nello specifico dell’imminente problema caro bollette. Il presidente Di Luca ha portato alcuni esempi di come i circoli si stanno muovendo: chi alzando le quote campo, chi coprendo meno campi, chi limitando le ore di gioco, chi abbassando le temperature di gioco. Insomma ogni circolo stà pensando a come potrà “resistere”. Molte le domande da parte dei circoli, tra queste se la FIT aiuterà in qualche modo i circoli. Dal presidente si è capito che si sta attendendo un intervento con un probabile bando.


La seconda ora di riunione ha poi visto il consiglio regionale discutere dei Campionati Invernali, le imminenti ATP Finals di Torino, e il progetto Racchette di Classe che ha portato già su molte piazze piemontesi il tour di 5/6 campi da mini tennis per promuovere il nostro sport.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *