Semifinale al Lemon Bowl per la giovanissima Nicole

Nella foto da sinistra Francesco Pansecchi, Eugenio Castellano, Nicole Maccario.

Questo articolo è presentato da:

Un risultato d’eccellenza per la giovanissima under 10 Nicole Maccario che centra le semifinali nel prestigioso torneo internazionale del Lemon Bowl.

Nicole, tesserata per il Circolo Tennis Cassine, riesce a battere nel torneo romano Linda Sirci 6/1 6/2, la tarantina Nohelia Leo 6/4 7/6, la croata Korana Barisic 6/3 6/2, prima di cedere in semi dalla fortissima Rachele Saleppico che, per dovere di cronaca, ha poi ceduto in finale contro Victoria Lanteri Monaco solo 10/8 al supertiebreak.

Nata nel 2011, Nicole ha iniziato a giocare a tennis all’età di 4 anni seguendo le orme del fratello maggiore. Allenata dall’istruttore Eugenio Castellano ed dal preparatore atletico Riccardo Coppero, Nicole ha da subito fatto vedere la sua innata predisposizione per il tennis.


Non ci resta che farle un grosso in bocca al lupo per la stagione 2021 appena cominciata!

Altro atleta alessandrino, del Cassine, che ha avuto l’onore e il livello per partecipare al Lemon Bowl è stato l’under 12 Francesco Pansecchi (3.5) che è approdato al secondo turno.

Molto orgoglioso dei risultati il presidente del C.T. Cassine Giorgio Travo che in contatto diretto con la redazione del Tennis Alessandrino ci ha informato degli ottimi risultati.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *