Sabrina Jeredii sfiora di nuovo la vittoria nel torneo rodeo under 14 ad Arcene

A destra Sabrina Jeredii

Questo articolo è presentato da:

Ad appena una ventina di giorni dalla finale a Cremona, Sabrina Jeredii (3.4 Villaforte Tennis) raggiunge la finale nel torneo rodeo singolare femminile under 14 limitato alla classifica 3.1 organizzato dal Circolo Bite Tennis di Arcene (BG) sui campi in terra rossa al coperto nel weekend di sabato 4 e domenica 5 marzo con 18 partecipanti.

La giovane tennista del circolo monferrino, anche se proveniente da Torino, è appartenente alla categoria under 14. Ha dovuto capitolare nell’atto conclusivo della manifestazione bergamasca, a serata inoltrata, alla coetanea Federica Colombi (3.4 Academy Brusaporto) per 2/4 2/4. E’ opportuno notare il percorso svolto da Sabrina, accreditata della seconda testa di serie, incominciato dai quarti di finale eliminando in un match maratona dai mille risvolti Sadaka Wood Lyla (4.2), giocatrice di casa e promettente under 12, per 4/0 3/4 8/6. Il match in semifinale è stato decisamente più agevole vincendo contro Giorgia Ciocca (4.2 Evosport) con un doppio 4/1 prima di arrendersi appunto in finale.


Sabrina dimostra di essere decisamente in fiducia a cui gli manca solo un pizzico di fortuna per conquistare la coppa da prima classificata in questa stagione. Il suo tennis si caratterizza per una spiccata solidità da fondocampo, soprattutto con il dritto, e una preparazione atletica notevole che è una qualità non scontata per un’atleta così giovane.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *