La selezione del Piemonte, con in rosa anche Greta Rizzetto (Canottieri Casale), ha vinto il proprio girone alla Coppa d’Inverno 2021, competizione a squadre Under 14 (riservato alle annate 2007 e 2008) e si qualifica per la Final Four Nazionale.
I ragazzi accompagnati a Ostuni dal tecnico nazionale Roberto Marchegiani coadiuvato da Paolo Calvi erano compresi nel Gruppo B assieme a Trento, Puglia/Basilicata e Marche. La selezione Piemonte/Valle d’Aosta nell’ultimo giorno ha superato 5-1 quella di Trento e con le tre squadre a due successi è stata la differenza incontri vinti/persi a premiare il team sabaudo.
La formazione del Piemonte:
- Greta Rizzetto (Canottieri Casale)
- Alice Noascon Fragno
- Alessia Sbrana
- Elisa Casella
- Matilde Iezza
- Filippo Pecorini
- Edoardo Mondini
- Simone Massellani
- Edoardo Costa
Presso il Centro Tecnico Federale di Tirrenia dal 27 al 30 dicembre il Piemonte scenderà in campo insieme a Campania, Lazio e Lombardia per il titolo italiano.