Lazzarin vince il fine estate del Country Sport Village

Questo articolo è presentato da:

Al termine di un combattutissimo match durato 2 ore, è Fabrizio Lazzarin a portarsi a casa il Torneo di Fine Estate sulla terra rossa del Country Sport Village di Mirabello Monferrato, con un 6-3 6-2 su Alberto Dagna.
Risultato che non trasmette la vera battaglia a cui abbiamo assistito; scambi lunghissimi spesso risolti da un colpo di genio dei due, una finale piacevolissima!
Complimenti ad Alberto per aver lottato fino all’ultimo 15, ma soprattutto a Fabrizio per il livello di tennis espresso e per la costante concentrazione mantenuta durante tutto il match.


In semifinale Dagna si era imposto per 6/4 6/2 contro Leonardo Cambieri, mentre Lazzarin ha avuto uno scampato pericolo contro la TDS numero 1 Giancarlo Bertola in un match finito al super tiebreak.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *