Bianca Baroglio assoluta protagonista nella seconda tappa del “Road To Torino”

A sinistra Bianca Baroglio

Questo articolo è presentato da:

Un finale di stagione da incorniciare per Bianca Baroglio che domina la seconda tappa del circuito “Road To Torino” vincendo nella categoria under 13 sia il singolo che il doppio. Il torneo è andato in scena al Monviso Sporting Club dal 22 al 30 ottobre. Questo nuovo circuito, fortemente voluto dalla FIT, è formato da due tappe regionali riservate alla categoria under 11 e under 13 in singolare e doppio culminando nel master finale a cui saranno ammessi i migliori due giocatori delle classifiche regionali tra cui il Piemonte.

Bianca, portacolori del Villaforte e di classifica 2.8, trionfa nel singolare contro Eloise Vallet (3.2 TC Savigliano) per 6/3 6/0 dopo aver regolato in semifinale Beatrice Barra (3.2 Dega Sport) con un doppio 6/4.


Contemporaneamente era iscritta anche nella specialità del doppio in coppia con Camilla Falco (3.2 Cuneese). Forti della testa di serie numero uno eliminano in semifinale Aurora Solio (3.3 Villaforte) e Sabrina Jeredii (3.5 Alessandra) per 6/3 6/2 per poi alzare il trofeo nell’atto conclusivo contro Eloise Vallet affiancata da Alessia Gervasio (3.3 Verde Lauro Fiorito) per 6/2 6/4.

La Baroglio, grazie a questi due preziosi successi, si è qualificata al Master Finale presso la Stampa Sporting dal 13 al 18 novembre.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *