ALLENAMENTO CON I RAGAZZI DELLA COMUNITÀ DIURNA
COS’È LA FELICITÀ?
La felicità può essere data dal realizzare un sogno…
La felicità può essere ottenere una promozione…
La felicità può essere trovare l’amore della vita…
LA FELICITÀ È SOGGETTIVA?
SI, la felicità è soggettiva.
Nel team si cerca di fare realizzare i propri sogni alle persone che ne fanno parte, si cerca di renderle felici e realizzate.
Un aneddoto molto bello a parer mio è stato quando un signore con la sindrome di Parkinson dopo tre mesi che veniva seguito nel nostro centro, ci dice: ” oggi sono riuscito ad alzarmi da terra da solo! ”
QUESTA È FELICITÀ, ognuno ha i propri sogni, i propri obiettivi ed è stupendo vederli realizzare.
Tutto quello che può portare una persona a realizzarsi merita il massimo dell’impegno E per far si che si realizzi tutto il team si opera e adopera con il massimo dell’impegno.
Ed ecco perché il nostro centro, supporta e sostiene attivamente le comunità per ragazzi disabili sia cognitivi che fisici.
Perché… TUTTI MERITANO UNA POSSIBILITÀ!
La possibiltà di sentirsi e essere parte integrante di un gruppo, di una società.
L’inclusione non deve essere solo un bel parlare ma deve venir supportata da azioni decise e sicure per rendere la vita migliore a tutti i ragazzi e far si che si sentano più sicuri e AUTONOMI
LA VERA FELICITÀ STA IN NOI E NELLE PERSONE CHE CREDONO IN NOI!
#maiarrendersi #noivaliamo #inclusionesociale #inclusione #disabilità #abilitynotdisability #cambiamento #impegno #inclusivity #volontà #possibilities #amaresestessi #volersibenesempre #palestra #percezione #motricitafine #sostegno #support #forza #possibilità #uomo #donna #italy #abilità
[fb_vid id=”511285564150016″]