Un volo a Shanghai con il TPRA della Canottieri

Questo articolo è presentato da:

La Canottieri Casale, nonostante la pausa dei campionati a squadra di Serie A dovuta all’assemblea nazionale straordinario della FIT, ha organizzato una due giorni con il torneo “TPRA Shanghai All Star” con in programma il singolare maschile e femminile.

Nella categoria “All Star” possono partecipare i non agonisti e gli agonisti con classifica massima 4.2. Non sono mancate tante partite combattute e divertenti che hanno reso interessante la manifestazione sui campi in terra battuta sotto la guida del direttore del torneo Dario Bozza. La formula degli incontri era un unico set: il primo turno ai 9 giochi e dal seguente in poi classico set ai 6 giochi.


Nella giornata di sabato 15 ottobre si è svolto il singolare femminile, con 6 partecipanti, che ha visto la vittoria della giocatrice di casa Raffaella Giuliani (4.3) per 7/6 contro Silvia Pozzi (4.3 Nuova Casale; recente finalista nel doppio misto di 4^cat ai campionati provinciali).

Invece domenica 16 ottobre è stata riservata alla categoria maschile con 16 iscritti. A trionfare è stato il netto favorito Luigi Croci (TC Montestella con un power tornei 99) in finale contro Piero Boccalatte (4.3 Planet-Body Crepaldi) per 6/1. Il cammino di Croci è sempre stato agevole, infatti, in quattro incontri ha perso solo quattro games. Non a caso è il numero uno della categoria All Star TPRA e grazie a questo successo si è qualificato per le TPRA Finals di Torino.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *