Danila, Saja , Cosentino, Piardi, Toso i vincitori del Trofeo Città di Alessandria di tennis in carrozzina

Questo articolo è presentato da:

Il 6° trofeo ‘Città di Alessandria’ di tennis in carrozzinaMemorial Eugenio Taverna se lo aggiudica nella categoria Open Daniel Danila, testa di serie numero 1, che in finale ha la meglio su Edgar Scalvini per 3/6 6/0 6/4.

Nella categoria quad Alberto Saja, testa di serie numero 1, si aggiudica la finale, a senso unico, del singolo battendo 6-0 6-1 Vincenzo Troilo. In doppio, Saja, fa il bis nella categoria quad, dove in coppia con Luca Cosentino hanno la meglio su Giozet-Girardello (6-3 6-4).

Il doppio open, vede il successo di Roberto Toso-Luca Paiardi in una tiratissima partita su Danila-Scalvini finita 2/6 6/3 (10/4).


Infine il torneo “consolazione” in cui Toso batte 1/4 4/2 4/3 Stefanizzi.

Luca Cosentino, organizzatore e giocatore del torneo, motore dell’organizzazione per la Ssd Volare (insieme a Giuseppe Bianchi e al presidente, Paolo Bonino), che finalmente scrive il suo nome nell’albo d’oro del torneo, ci racconta:

Un po’ di numeri? Sesta edizione, 3000 Euro di montepremi, 24 giocatori provenienti da tutta Italia, 16 partecipanti categoria open, 8 partecipanti categoria quad, siamo molto soddisfatti, tutto è andato come volevamo. Un grande ringraziamento, va a tutti gli sponsor, al circolo, ai giudici arbitri, il direttore del torneo, ai volontari, veramente tuttofare, a chi ha gestito i trasporti degli atleti, mi riferisco all’associazione Anteas di Alessandria e chiunque si è prodigato nell’ottima riuscita del torneo.”

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *