La salese Maria Rita Piano eletta nuova consigliera regionale piemontese FITP

Questo articolo è presentato da:

Maria Rita Piano, nel corso dell’assemblea per l’elezione del Comitato Regionale Piemonte FITP del quadriennio olimpico 2025-2028 svoltasi a Collegno nella mattinata di sabato 14 dicembre, è stata eletta come nuova consigliera regionale ottenendo 153 preferenze (rendendola il consigliere che ha raggiunto il maggior numero di preferenze assieme a Dario Bozza).

Per la salese si tratta di un ulteriore incarico federale in quanto dal 2016 e fino a pochi giorni fa ha ricoperto egregiamente il ruolo di Delegato FITP della Provincia di Alessandria per due mandati consecutivi ed inoltre dal 2021 occupa anche la carica di Coordinatrice della commissione nazionale per lo sviluppo del tennis femminile.

Maria Rita Piano, che ricopre anche il ruolo di Vice-Presidente al Tennis Club Sale, ha dichiarato:


Sono davvero onorata di essere stato eletta Consigliere Regionale della Federazione Italiana Tennis e Padel. Voglio ringraziare di cuore tutti i Circoli e i loro Presidenti per la fiducia riposta in me, per il costante sostegno e l’impegno profuso in questi anni. È grazie al vostro contributo e alla nostra sinergia che siamo riusciti a raggiungere questo importante traguardo. La mia elezione è anche il frutto di un eccellente clima relazionale e operativo all’interno della nostra realtà territoriale. Continuerò a lavorare con dedizione per rappresentare al meglio sia le esigenze del movimento tennistico alessandrino nell’ambito della FITP che le richieste a livello regionale. Insieme possiamo raggiungere ancora grandi risultati per il nostro sport affinchè diventi il primo sport a livello nazionale per numero di tesserati”.

Contestualmente l’Assemblea ha eletto ovviamente tutto il nuovo Consiglio Regionale cappeggiato dalla nuova Presidentessa FITP Piemonte nella figura della torinese Dott.ssa Manuela Savini.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *